28 febbraio 2008

"COACHING INTEGRATO LA DIFFERENZA CON LA PNL" con Arthur A. Sackrule

Milano - 27-28 marzo; 17-18 aprile 2008 - by EDUCATIONAL SERVICES Arte e Scienza nel Miglioramento. Rivolto a coach, leader, trainer, educatori, genitori. Chiunque si sia trovato ad assistere un'altra persona, in contesto lavorativo, educativo o familiare, ha esercitato anche senza saperlo l'attività di un coach. Il coaching, infatti, viene definito come la scienza e l’arte di assistere altri a chiarire i loro obiettivi, individuare i percorsi più appropriati e convogliare le risorse per raggiungerli in modo ottimale. L’approccio della Programmazione NeuroLinguistica (PNL) è particolarmente indicato per il coaching, perché permette di individuare le strategie più efficaci ed efficienti per raggiungere gli obiettivi desiderati con successo. Info: Alexander 0331.421496 335.6901222 info@educserv.com
http://www.educserv.com

25 febbraio 2008

Genitori coach | Guida per Diventare Genitori Efficaci e Ottenere Cambiamenti nei Figli

Com’è difficile crescere un figlio! Quante attenzioni, preoccupazioni e poi, quando arriva l’adolescenza anche molte delusioni. Ma essere duri con loro non serve, lo afferma Marco Vinicio Masoni che di rapporti genitori - figli se ne intende. Nel suo libro Genitore Coach, descrive esempi di situazioni limite nei rapporti familiari, che al giorno d’oggi diventano sempre più frequenti.

E’ un ottimo punto di riferimento per tutti coloro che si trovano alle prese con figli svogliati, indisciplinati e che non vogliono andare a scuola, grazie ai suoi consigli e strategie per responsabilizzarli senza imporre loro degli ordini. Tuo figlio che tipo è? Ti ascolta, oppure fa tutto il contrario di quello che dici? In tal caso leggi con attenzione Genitore Coach.

Essere adolescenti con i tempi che corrono non è assolutamente un’impresa facile, c’è un codice di comportamento che sostanzialmente accomuna tutti i ragazzi, dalle scuole medie fino alle superiori. Un codice di comportamento inconscio, insito in ognuno di loro e che li rende impenetrabili, assenti, insensibili agli input che provengono dalle famiglie.
Come fare in questi casi?
Marco Vinicio Masoni, nel suo ebook Genitore Coach, propone e mette a disposizione tutta la sua esperienza sul campo per aiutare i genitori, per l’appunto, a capire i propri figli e soprattutto a capire come bisogna comportarsi con loro in particolari e delicate situazioni.

La realtà odierna non è la stessa di trent’anni fa; la società di oggi si basa sul rispetto. Rispetto per l’ambiente, per gli animali, per la privacy, in questo contesto anche i ragazzi pretendono di essere rispettati dai propri genitori e anche dagli insegnanti, assumendo atteggiamenti che possano etichettarli e renderli identificabili.
In questo modo, la responsabilità del problema passa automaticamente nelle mani dei genitori, che si ritrovano disorientati ad affrontare problematiche sconosciute.

Il libro Genitore Coach si propone come valido aiuto nella metodologia di approccio tra genitore e figlio proponendo esempi e soluzioni da applicare in casi specifici di devianze, esuberanze e mancanza di interessi.


  • Genitore Coach è un unico straordinario prodotto di altissima qualità in cui sono concentrati anni di studi e specializzazioni.

  • Genitore Coach è in un linguaggio semplice, facile da apprendere e immediato da mettere in pratica.

  • Genitore Coach è strutturato passo per passo per fornirti le migliori strategie oggi esistenti nel mondo.

  • Genitore Coach fa parte di un catalogo di prodotti eccezionali per la tua crescita personale, professionale e finanziaria.

  • Informazioni accurate: Genitore Coach ti farà risparmiare anni di ricerche e di errori sul campo.

  • Massima professionalità e serietà: Genitore Coach racchiude anni di specializzazioni.

  • Migliaia di persone si formano ogni anno con i prodotti che trovi su Autostima.net.

  • Genitore Coach è coperto dall'esclusiva Garanzia 100% Soddisfatti.

  • Assistenza totale su Genitore Coach: i nostri esperti a tua disposizione senza nessun costo aggiuntivo.

Genitore Coach™
Guida per Diventare Genitori Efficaci e Ottenere Cambiamenti nei Figli
Ebook 212 pagine , di Marco Vinicio Masoni

Genitore Coach

Ebook 212 pagine + Bonus!
DOWNLOAD IMMEDIATO

La quota è di 69 + iva, ma oggi...

...in OFFERTA a soli € 29 (+ iva)

Ordina ORA Genitore Coach

Penso positivo | Le Strategie del Pensiero Positivo per Cambiare il Tuo Modo di Pensare

Basta un simbolo negativo per annullare il positivo. Questa non è algebra, è semplicemente autostima. Vi sarà capitato, almeno una volta nella vita, di desiderare che accadesse una cosa con tanta intensità e poi quella stessa cosa si è avverata.

Addirittura l’Università di Claremont ha attivato un dottorato di psicologia basato sullo studio della Filosofia Positiva, investendo fondi, ideologie e speranze in tale progetto. Lo studio sulle motivazioni (più o meno personali) che portano un uomo alla felicità, sta di fatto spopolando nel nuovo continente, tanto da farci affermare, dati alla mano, che anche ad Harvard (Università americana nota in tutto il mondo per il suo prestigio) il corso di Psicologia Positiva è il più frequentato, accogliendo molti più iscritti di quello di Economia... Chi l'avrebbe mai detto?

Sapevate che il nostro modo di pensare spesso influenza le nostre scelte, il nostro modo di apparire all’esterno e perfino l’esito delle nostre azioni?

Certamente, perché il pensiero svolge la stessa funzione di una calamita: attira a sé tutto ciò su cui si concentra. Quindi se la natura dei nostri pensieri è positiva, allora avremo solo il meglio dalla vita, al contrario saremo dei perdenti.

Si dice della fortuna che aiuta gli audaci e per lo stesso meccanismo anche le cose belle della vita accadono a chi sa godere di esse e sa valutarle. Probabilmente è per questo che piove sempre sul bagnato, perché simile attira simile, positività genera benessere, mentre negatività crea solo malcontento e sfiducia.

Penso Positivo, è il libro che ben specifica tutto questo ed esorta, tramite tecniche mentali e associative, alla positività in tutte le cose, anche nella trasmissione di credenze e informazioni ad amici, parenti e ai propri figli. Il cervello umano è una macchina perfetta, con diverse ed illimitate potenzialità ed è l’essere umano ad avere il compito di nutrirlo correttamente con immagini positive. Una sorta di diapositiva proiettata nella mente dell’individuo, una fotografia ideale di se stessi che poco a poco diventa reale, una nuova identità.

Tutto ciò è necessario per l’autostima e per avere sempre la convinzione di essere vincenti in ogni situazione.
Riuscire nella vita è pensarlo e credere di poterlo fare. L’autore di questo ebook, Giancarlo Fornei, ci fornisce una metodologia di introspezione, una “best way” per incanalare i nostri pensieri verso la positività e il successo.

  • Penso Positivo è un unico straordinario prodotto di altissima qualità in cui sono concentrati anni di studi e specializzazioni.

  • Penso Positivo è in un linguaggio semplice, facile da apprendere e immediato da mettere in pratica.

  • Penso Positivo è strutturato passo per passo per fornirti le migliori strategie oggi esistenti nel mondo.

  • Penso Positivo fa parte di un catalogo di prodotti eccezionali per la tua crescita personale, professionale e finanziaria.

  • Informazioni accurate: Penso Positivo ti farà risparmiare anni di ricerche e di errori sul campo.

  • Massima professionalità e serietà: Penso Positivo racchiude anni di specializzazioni.

  • Migliaia di persone si formano ogni anno con i prodotti che trovi su Autostima.net.

  • Penso Positivo è coperto dall'esclusiva Garanzia 100% Soddisfatti.

  • Assistenza totale su Penso Positivo: i nostri esperti a tua disposizione senza nessun costo aggiuntivo.

Penso Positivo™
Le Strategie del Pensiero Positivo per Cambiare il Tuo Modo di Pensare
Ebook 246 pagine, di Giancarlo Fornei
Penso Positivo

Ebook 246 pagine + Bonus!
DOWNLOAD IMMEDIATO

La quota è di 99 + iva, ma oggi...

...in OFFERTA a soli € 49 (+ iva)

Ordina ORA Penso Positivo

24 febbraio 2008

un tempo per ogni cosa...

Se è vero il detto: "c'è un tempo per ogni cosa!"...è altrettanto vero che una volta passato il tempo bisogna finirla!

L'irraggiamento cosmo-tellurico nel grembo materno

Fino dal momento del concepimento, e dunque anche all’interno del grembo materno, siamo sottoposti all’effetto di energie naturali che provengono dal luogo stesso ove ci troviamo a livello di macro-ambiente (il cosmo e la terra stessa) e di micro-ambiente (il punto geografico specifico).

Esiste un irraggiamento di origine terrestre chiamato irraggiamento tellurico che, secondo l’ing. Robert Endros e il prof. K. E. Lotz dell’Istituto universitario di Biberach, Germania, sarebbe un irraggiamento di neutroni prodotto attraverso un processo nucleare naturale di fissione degli atomi nelle profondità della crosta terrestre che si esprime dunque come radioattività naturale del suolo.

Queste radiazioni che “salgono” (e che quando passano attraverso i vari strati di terreno si caricano di “informazioni” relative agli elementi che incontrano) incrociano un flusso di radiazioni cosmiche che vengono dalla zona retrostante la Via Lattea. Le onde cosmiche attraversano più di 37 metri d’acqua equivalenti a 1,80 mt di piombo e la penetrazione dell’irraggiamento cosmico é tanto più profonda quanto più il terreno é isolante (sabbia, arenarie, gesso, calcare, rocce cristalline).Nei terreni molto conduttori (quelli costituiti da argille, marne, limo, minerali di ferro) si ha un assorbimento fino ad una piccola profondità, il che provoca delle correnti indotte che influenzano il campo di irraggiamento naturale alla superficie.

Queste due forze si compenetrano e formano una situazione di equilibrio per tutto ciò che é vivente e, secondo il ricercatore tedesco Lotz, per conservare una casa sana bisognerebbe mantenere senza deviazioni o perturbazioni il campo naturale delle micro-onde della biosfera all’interno dell’abitazione a una soglia di frequenza vicina a 3 Ghertz, che sembrano avere una favorevole influenza sui processi vitali.

Quali possono essere gli effetti di tali energie sullo sviluppo dell’embrione prima e del feto successivamente?L’organismo del feto, pur beneficiando del flusso sanguigno della madre, non può però attivare gli altri meccanismi di protezione ed eliminazione degli effetti delle energie telluriche. Il medico francese dottor Picard nel corso dei suoi studi ha infatti rilevato l’importanza degli organi interni in tale processo.

Innanzitutto il fegato filtra la massa sanguigna insieme alla milza ed entrambi costituiscono la prima barriera ai raggi tellurici intensi mostrando sintomi di sofferenza in caso di eccesso di radiazioni (crisi di fegato, reumatismi, infezioni, ecc.). Anche i reni sono sottoposti ad una attività intensa essendo l’urina una buona conduttrice di elettricità e dunque un mezzo ideale nel quale accumulare le radiazioni. A tale proposito egli osserva che molte persone che vivono su acque sotterranee si alzano regolarmente la notte per urinare e molte delle pipì a letto sono da mettere in corrispondenza con irraggiamenti attivi che colpiscono in particolare la regione del ventre. Le onde assorbite in eccesso sono anche eliminate attraverso il duodeno che produce dei gas attraverso l’intestino. Un altro medico francese, il dottor Aveline, attivo nel campo della ricerca delle interazioni fra irraggiamento e salute, già negli anni ’30 aveva sottolineato l’importanza della respirazione poiché il ritmo di quattro tempi della respirazione, nei suoi rapporti con le pulsazioni del cuore, funge da regolatore delle onde magnetiche che interessano l’individuo.

L’azione del diaframma su tutti i visceri addominali attiva inoltre le loro funzioni con il suo massaggio e favorisce la circolazione del sangue. Unita alla voce attraverso le vibrazioni che essa imprime al torace ed ai visceri, l’espirazione prolungata e le vibrazioni della parola rappresentano il modo più attivo di difesa che noi possediamo naturalmente contro le aggressioni al nostro sistema neurovegetativo. Ad una data frequenza le vibrazioni attivano un certo gruppo di ghiandole che costituiscono il nostro sistema di difesa. Il massimo effetto congiunto di questa combinazione si ha nel canto e nella preghiera.

Se il feto può dunque beneficiare in parte delle funzioni organiche della madre, e di una sua eventuale corretta attività respiratoria, egli rimane tuttavia più soggetto ad un eventuale accumulo di energia e sarebbe interessante investigare la presenza di eventuali meccanismi di autoregolazione a quello stadio di sviluppo. Anche l’influenza delle energie cosmo-telluriche nei fenomeni di aborto o malattia prenatale, ma, soprattutto, nei casi di alterazione genetica del nascituro potrà essere un fertile campo di indagine della medicina prenatale geobioconsapevole.

In questo articolo ho volutamente tralasciato le altre forme di influenza geotellurica (Reti di Hartmann, Cury, aspetti geomorfologici) nonché l’influenza di energie vibrazionali più sottili dovute alle onde di forma, ai colori, ai suoni, ecc; alle quali può comunque essere esteso il ragionamento fin qui esposto.

Fonti:
Remì Alexander,
Geobiologia, Red Edizioni.
Jane Thurnell-Read,
Le energie negative della terra, Armenia
Diego Melandri,
Le energie cosmiche e i loro effetti sulla vita dell’uomo, Ravenna 1994


Di Eugenio Vignali
www.solaris.it

Eppur crescono...

Ma come è possibile, ho una bimba di un anno e sono qui a preoccuparmi della sua adolescenza...è normale?
Credo di si, ma come si può uscirne indenni e come mai l'ansia mi prende fin da ora? Sarà, ma ormai è tutto così veloce, così frenetico che temo di perdermi qualcosa...già non riesco a credere che dalla pancia di ieri ci sia già lei che mi cammina per casa figuriamoci, domani mi sveglio e mi chiede le chiavi della macchia, oddio!!!

Beh! La vita è una ruota che gira e ora tocca a lei crescere ma...nooooooo sto per dirlo, non ci posso credere, non ci credo sto per scrivere una delle banalità più banali della storia, non mi tengo mi sta uscendo, la dico :"Ai miei tempi era diverso!"...hahahhaahhah non vi fa sbellicare?
Eccone un'altra che col passare del tempo ha preso le distanze da quel mondo, quel mondo che fino a pochi anni fa era il suo, la sua realtà, con i suoi problemi, difficoltà...no no, non scherziamo non me la raccontate io so benissimo come stanno le cose...e non c'è proprio da stare sereni.

Ma sapete che vi dico?...io gli dono tutto il mio amore, la mia attenzione, i miei principi e valori e col tempo riuscirò, forse, a dargli tutta la mia fiducia!

post scritto il 26/06/06

Genitori si diventa

E sono diventata mamma pure io...chi lo avrebbe detto, non tanto perchè non mi vedevo nel ruolo di genitore, anzi, quanto, non mi rendevo conto del tempo che fugge!!!!
Ma che dire dell'emozione e della bellezza nel vedere ciò che hai creato...cambiare i pannolini, fare le nottate, sentire strillare insistentemente nell'orecchio e perdere l'indipendenza sono cose che ho sempre sognato e finalmente ho realizzato i miei sogni proibiti!!!
Beh! Quest'umorismo un po' sarcastico deriva dal fatto che si evidenziano sempre gli aspetti negativi, quando ti ripetono insistentemente la tipica e odiosa frase "un figlio ti cambia la vita" è sempre un modo per metterti in guardia, un avvertimento e mai un modo per rassicurarti, per dirti: "...guarda che è la cosa più bella che può capitarti!!!". Certo, è sconvolgente, come ogni cambiamento ci va del tempo per sapere da che parte si è girati, ma ciò che sconvolge veramente è il pensiero del miracolo accaduto...e che quel miracolo è stato fatto proprio a te!!!

Bene, io sono una mamma felice d'essere stata sconvolta, felice di dover organizzare il mio tempo al minuto perchè si ha molto di più da fare e pensare, felice di non poter fare più le belle dormite domenicali e felice di non poter più pensare solo a me stessa a ai miei bisogni...e questo perchè ogni mattina mi sveglio ( o vengo svegliata!!!!) dal sorriso di mia figlia e dalla sua voglia di stringersi a me. Ti cambia la vita?...menomale!, cosa mi sarei persa!!!

Questo blog è per aiutarmi, e aiutare tutti i genitori a crescere i propri figli, con le esperienze di tutti: genitori, insegnanti, educatori e perchè no...i figli, chi meglio di loro.
Scriviamo quindi, scambiamoci opinioni ed esperienze per godere serenamente di questa felicita!

post scritto il 24/06/06 su nartro blog che ho rimosso!

Guida divertente: Come capire se vostro figlio si fa le canne

Dal famoso trattato "genitore non farti infinocchiare da tuo figlio" ecco una
breve ma infallibile guida che permette di capire se vostro figlio si fa di
maria:suggeriamo innanzitutto l'infallibile metodo empatico, che consiste nel
provare a sussurrare nel bel mezzo di un pranzo: "Chi mi fa un filtro?", o in
prossimità del dolce "Qualcuno vuole un pò di crema di marocchino?" e
controllare le reazioni del soggetto. Altrimenti leggere di seguito.


Se suo figlio presenta almeno quattro dei seguenti sintomi, lo consideri un "fattone":

Vostro figlio mostra un improvviso attacco di pacifismo, spesso legato all'abuso di reggae, di cappellini con la visiera e delle seguenti espressioni linguistiche: sto traumato, sto crepato, sto rovinato, sto da buttà.

Vostro figlio rivela una inspiegabile fiammata ecologica, che si manifesta sotto forma di amore per i parchi, i funghi, l'erba e le colture batteriche sui propri vestiti. Nei soggetti più gravi è possibile riscontrare la nascita di piante con foglie a cinque punte nei vasi del balcone.

Vostro figlio torna a casa e senza togliersi la giacca, corre in cucina e si prepara una baguette con Nutella, speck e provola affumicata.

Vostro figlio inizia una collezione di pipette.

Vostro figlio si fa spedire a casa materiale informativo dal Ministero del turismo Jamaicano.

Vostro figlio vi da la buonanotte dicendo: "Bellaaaaaa!".

Ogni tessera nel portafoglio di vostro figlio perde irrimediabilmente centimetri quadrati.

Vostro figlio vi presta un accendino, voi l'accendete e la fiamma annerisce il soffitto.

Vostro figlio cerca di convincervi, indossando una maglietta crivellata, a votare Pannella alle prossime elezioni, pronunciando un monologo delirante infestato dai "calcola" e concluso con "In finale è così".

Vostro figlio si sveglia nel cuore della notte convinto di aver visto Berlusconi entrare dalla finestra per riprendersi l'euroconvertitore.

Durante i mondiali di calcio scoprite che vostro figlio intona fra i denti l'inno nazionale olandese e progetta segretamente un viaggio in camper verso Amsterdam con almeno due amici dotati di soprannomi incomprensibili.

Vostro figlio scoppia improvvisamente a ridere fino alle lacrime seduto sul divano, di fronte alla televisione spenta.

Vostro figlio lascia ad essiccare al sole filamenti di banana.

Vostro figlio si dichiara nell'ordine: buddista, bonghista, anarchico, zapatista, rastaman, filo-palestinese, post punk, no global, recordman di Winning Eleven e a metà della lista si dimentica di cosa diavolo sta parlando.

http://www.magnaromagna.it - Thanks to UNCR NEWS

Nuovo look

A oggi mi son svegliata solare, ho deciso quindi di togliere il cupo che c'era in casa e rinnovare le pareti. Per la casa ho scelto la versione in White in modo da riflettere la luce e devo dire che sono pienamente soddisfatta...almeno non si perde la vista!!!
Che ne dite? C'è bisogno di una seconda mano?

PNL segreta | Migliora comunicazione, motivazione e autostima

Che cos'è la PNL? E funziona? Per la prima volta ecco svelati i segreti e le tecniche più avanzate della PNL. Scopri come entrare in sintonia istantanea con chiunque ed aumentare autostima e motivazione!”

PNL Segreta™
Raggiungi l'Eccellenza con i Segreti dei Più Grandi Geni della PNL

Vuoi sentirti più sicuro di te? Vuoi conoscere i segreti dei più grandi geni di tutti i tempi? Scopri come migliorare la tua vita con le tecniche di Modellamento e Programmazione Neuro-Linguistica!


L'EBOOK DI PNL CHE TI FA SCOPRIRE I SEGRETI DEL MODELLAMENTO E I 3 PILASTRI DELLA PROGRAMMAZIONE NEURO-LINGUISTICA PER MIGLIORARE COMUNICAZIONE, MOTIVAZIONE, AUTOSTIMA! - L'ebook PNL SEGRETA presenta le più efficaci strategie di comunicazione efficace, motivazione e autostima. Non solo tecniche pratiche e di immediata applicabilità, ma anche quell'atteggiamento mentale di apertura e flessibilità che consente di diventare leader di te stesso. Imparando a capire gli altri e ad adeguarsi al loro punto di vista, per comunicare bene, per persuadere e convincere. Chiarendo i propri obiettivi e imparando a raggiungerli in maniera efficace e veloce, per avere una direzione da seguire nella vita e comportarsi in maniera congruente. Acquisendo strategie per motivare se stessi e gli altri, attraverso le convinzioni potenzianti che aprono la via del successo.

La Programmazione Neuro-Linguistica è atteggiamento mentale e una serie di abilità che servono in qualsiasi campo, qualsiasi professione abbiate, qualsiasi persona voi siate. Con amici, parenti, colleghi, mogli, mariti, figli e genitori. Essere motivati, avere una grande autostima, saper comunicare bene può fare la differenza nella vostra vita.

Non è un corso per tutti, ma solo per chi vuole crescere e mettersi in gioco. E' facile dire "io so comunicare benissimo, non ho bisogno di lezioni", ma la verità è che chiunque può migliorare le proprie relazioni in qualche modo. La PNL ci insegna come fare, attraverso strategie apprese dai grandi comunicatori della storia e anche dalle persone di tutti i giorni.

Ad esempio, la tecnica del Ricalco ci insegna ad entrare in sintonia immediata con le persone. Come? Semplicemente rispecchiando le parole, la postura, i gesti, la fisiologia dell'altro. Inizieremo a sentire le stesse emozioni di chi abbiamo di fronte, a provare sensazioni simili e a vedere il mondo con gli stessi occhi. Comunicare e condividere le idee diventa facilissimo e immediato.

E quanto è importante saper utilizzare il proprio linguaggio del corpo per una comunicazione di grande impatto? Noi possiamo far sentire bene gli altri, comunicando in maniera congrua ed assertiva.

Ogni persona, ogni nostro amico o amica, ha un modo di esprimersi che manifesta la sua personale mappa della realtà: con un po’ di pratica e di ascolto attivo possiamo rendercene conto e avere a disposizione uno strumento fondamentale. Ad esempio, immaginiamo che una persona ci dica: “Sai, io ho sempre una visione della vita e del mio futuro molto nitida e chiara. E vedo con chiarezza che tra noi potrà nascere una bellissima storia”. Una replica poco efficace alle parole appena dette potrebbe essere a questo punto: “Beh, in effetti anche io sento dentro di me che sarà così, ho delle sensazioni molto forti, sento il fuoco della passione”. Inefficace perché basata su altri codici rappresentazionali: è una risposta cinestesica, cioè basata sulle sensazioni, ad un’affermazione visiva. Una frase più efficace sarebbe invece: “Hai ragione, anche io la vedo così. Insieme potremmo avere un futuro veramente luminoso e brillante”.

Perché insomma una risposta avrebbe più effetto dell’altra? Semplicemente perché si pone sullo stesso piano del nostro interlocutore, perché rispecchia il suo modo di pensare e di vedere le cose. Ecco allora l’importanza cruciale dell’assioma della comunicazione secondo cui “la mappa non è il territorio”: il nostro modo di vedere, interpretare, definire la realtà delle cose, non è altro che nostro. Non è la realtà delle cose in sé, è la realtà delle cose per noi.

Ogni persona ha un suo particolare modo di interpretare la realtà e possiede appunto una sua mappa: un insieme tutto personale di valori, idee, interpretazioni e rappresentazioni del mondo. Insieme che va a costituire il nostro modo di vivere la realtà, lo schema attraverso cui conosciamo e riconosciamo il mondo, e orientiamo le esperienze che del mondo facciamo. Capirlo significa rendere più efficace la tua comunicazione.



I Bonus di "PNL Segreta"
Ordina ora e ricevi inclusi anche...

Accesso all'Area Riservata di Autostima.net (200€ Omaggio)
Include 5 Report in Omaggio e Accesso alle Offerte Speciali!

OMAGGI per PNL Segreta

Ordina Ora "PNL Segreta"!

PNL Segreta™
Raggiungi l'Eccellenza con i Segreti dei Più Grandi Geni della PNL
Ebook 309 pagine, di Giacomo Bruno

PNL Segreta

Ebook 309 pagine + Bonus!
DOWNLOAD IMMEDIATO

La quota è di 99 + iva, ma oggi ...

...in OFFERTA a soli € 49 (+ iva)

Ordina ORA PNL Segreta

P.S. Ricorda, non rischi nulla, il rischio è interamente a nostro carico. Hai ben 10 giorni di tempo per visionare PNL Segreta e utilizzare tranquillamente il tuo prodotto. Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto, puoi usufruire dell'esclusiva "Garanzia 100% Soddisfatto" offerta da Autostima.net.

P.P.S. Il prezzo è veramente ottimo e non ordinare ora ti costerebbe davvero troppo. Questa imperdibile offerta dura ancora pochissimo tempo ed è valida solo per le 100 persone più veloci. Quindi il prezzo di PNL Segreta potrebbe aumentare entro poco tempo (come già successo in passato). Stavolta non farti sfuggire questa occasione "last minute".

P.P.P.S. Non rimanere l'unico a non cogliere questa opportunità, non hai nulla da perdere e realizzerai subito obiettivi eccezionali. Già 14.744 persone hanno comprato PNL Segreta e decine di nostri prodotti con grande soddisfazione e raggiungendo risultati straordinari già nei primi 7 giorni. Compra solo da chi come Autostima.net è leader del settore con oltre 200.000 iscritti alla newsletter settimanale e 4.055.412 visitatori online dal 2002, di cui 193 online adesso.

Ordina ORA PNL Segreta

Le chiavi del Marketing Multilivello

PER IL SUCCESSO, OGGI, BASTANO SOLO OTTO CHIAVI. E’ uscito il libro di Adele Falcetta “Le Chiavi Del Marketing Multilivello”, che in otto step ci fornisce tutte le regole di comportamento e di azione per diventare degli esperti nelle vendite e nel Marketing Multilivello.

Si chiama così perché si inizia individualmente, ma si fa parte di un’organizzazione di persone che svolgono lo stesso mestiere, per le quali si promuovono e distribuiscono i prodotti. E’ ovvio che con il tempo anche noi possiamo gestire un vero e proprio team di distributori che faranno incrementare le vendite e automaticamente anche i guadagni.

In Italia il Marketing MultiLivello è poco sviluppato, forse anche perché molti confondono questa opportunità di Lavoro con i Sistemi Piramidali poco leciti che girano su Internet. Ciò non toglie che con la giusta prospettiva e le Strategie più funzionali, questa possa diventare una fonte di guadagno non indifferente, perché ti consente di generare una Rendita non solo dal tuo lavoro, ma anche da quello del Gruppo che gestisci.

Questo straordinario Libro ti guida in questo Mondo, dandoti utili suggerimenti su COME e QUALE Azienda scegliere, come organizzare il tuo Lavoro nella giusta maniera per vendere il tuo Prodotto e soprattutto come Organizzare un Gruppo motivato che possa lavorare per te. Forse il Marketing Multilivello è uno degli Strumento di Business che maggiormente offre la possibilità di crearsi delle Rendite Automatiche tramite Internet. Perché non provare?

Da sempre la chiave è stato il simbolo della possibilità, dell’accesso a qualcosa che altrimenti ci sarebbe stato oscuro, negato. La chiave è anche sinonimo di opportunità, di novità e perché no, di ingegno, di successo di obiettivi raggiunti, come le otto chiavi del Marketing Multilivello di cui ci parla accuratamente Adele Falcetta nel suo ebook: “Le Chiavi Del Marketing Multilivello”.

Otto regole, consigli e linee guida per fare di se stessi e degli altri,veri e propri professionisti del Marketing, iniziando dall’ingresso nel mercato, fino alla creazione e gestione di un gruppo di distributori che fanno da moltiplicatore delle vendite e, soprattutto, dei guadagni.

L’imperativo di fondo è crederci, credere nelle proprie capacità, negli obiettivi prefissati e attuare tutte le tattiche fornite nell’ebook della Falcetta, per essere persuasivi con i clienti e con i potenziali distributori. Inoltre puntare sempre sulla qualità dei prodotti distribuiti è fondamentale ai fini di un maggiore guadagno, in quanto la pubblicità avviene tramite il passaparola e si risparmia così sui mezzi di diffusione pubblicitaria.

Questi sono solo alcuni dei segreti svelati nell’ebook “Le Chiavi Del Marketing Multilivello”, scoprirli tutti si dimostra un ottimo e valido aiuto per chi ha intenzione di operare in questo settore e ha bisogno di maggiori conoscenze e consigli.


  • Le Chiavi del Marketing Multilivello è un unico straordinario prodotto di altissima qualità in cui sono concentrati anni di studi e specializzazioni.

  • Le Chiavi del Marketing Multilivello è in un linguaggio semplice, facile da apprendere e immediato da mettere in pratica.

  • Le Chiavi del Marketing Multilivello è strutturato passo per passo per fornirti le migliori strategie oggi esistenti nel mondo.

  • Le Chiavi del Marketing Multilivello fa parte di un catalogo di prodotti eccezionali per la tua crescita personale, professionale e finanziaria.

  • Informazioni accurate: Le Chiavi del Marketing Multilivello ti farà risparmiare anni di ricerche e di errori sul campo.

  • Massima professionalità e serietà: Le Chiavi del Marketing Multilivello racchiude anni di specializzazioni.

  • Migliaia di persone si formano ogni anno con i prodotti che trovi su Autostima.net.

  • Le Chiavi del Marketing Multilivello è coperto dall'esclusiva Garanzia 100% Soddisfatti.

  • Assistenza totale su Le Chiavi del Marketing Multilivello: i nostri esperti a tua disposizione senza nessun costo aggiuntivo.

Le Chiavi del Marketing Multilivello

Ebook 217 pagine + Bonus!
DOWNLOAD IMMEDIATO

La quota è di 99 + iva, ma oggi...

...in OFFERTA a soli € 49 (+ iva)

Ordina ORA Le Chiavi del Marketing Multilivello

Il codice di Autostima.net

Di sicuro ti starai chiedendo se "Il Codice di Autostima.net" è una semplice Guida introduttiva, che ti spiega brevemente cosa sono le Affiliazioni, come ci si guadagna, o un Sistema REALE e INNOVATIVO, che permetta agli Affiliati di guadagnare migliaia di euro al mese vendendo prodotti di altri.

La risposta è: entrambe le due soluzioni! Ti sembra impossibile? Eppure è così, questo Manuale Avanzato contiene i principi di base sull’Affiliazione, cosa significa e come è possibile fare soldi, creare una rendita, senza dover passare ore e ore davanti al Computer. Questo perché, ovviamente, l’eBook in questione nasce per essere compreso da tutti. Anche se non hai nessuna esperienza quindi, leggendo questa Guida, avrai tutta la conoscenza necessaria per quanto riguarda questo tipo di Lavoro (perché le Affiliazioni sono una vera e propria fonte di Reddito se si lavora bene).

D’altra parte, la lettura di questo Libro sarà molto utile se già conosci i Programmi di Affiliazione. In special modo se sei un Affiliato Autostima.net, avrai la possibilità di triplicare i tuoi attuali guadagni, seguendo passo passo queste Tecniche e questi segreti MAI rivelati dal Sito stesso, che io ho personalmente scoperto e che uso per i miei guadagni, mese dopo mese.

Negli ultimi tempi si parla tanto di Affiliazione, sono uscite tante Guide e Report sull'argomento che spesso e volentieri non fanno altro che creare confusione tra Metodi Funzionanti e non funzionanti in italia. Si parla di Affiliazione Veloce, Fast Affiliate e Metodo all'Americana, facendo capire che qui da noi non ci sono valide alternative. La realtà non è questa.

Ho deciso di scrivere questo eBook proprio perchè ho visto come decine di Affiliati riescono a guadagnare con l'Affiliazione di Autostima.net migliaia di Euro ogni mese e credo che con le giuste Strategie, TUTTI gli Affiliati possano riuscirci, in quanto non si tratta di una normale Affiliazione 'all'Americana', ma di un Metodo di lavoro Innovativo e completamente adatto al Mercato Italiano.

Oggi come oggi in Italia, possiamo dire che è scoppiato un vero e proprio Boom per quanto riguarda la vendita di Metodi per poter Lavorare e Guadagnare da Casa con Internet. Ti basta fare una rapida ricerca su Google per capirlo. Se digiti la parola “Guadagnare/Fare Soldi” vedrai comparire letteralmente MILIONI di Siti sull’argomento, sia gratuiti che a pagamento. Questo cosa sta a significare? Perché proprio in questo periodo si ha questa tendenza?

La verità è che nel nostro tempo cresce il numero degli uomini che fanno un minor numero di ore lavorative e chiedono di più in cambio delle loro fatiche. L’Italiano medio in questo particolare momento economico che stiamo vivendo nel nostro Paese, è sempre più stanco. Dopo un’intera vita passata sui Libri, sperando di poter trovare un posto fisso, con il miraggio della sicurezza economica, si ritrova magari senza Lavoro o comunque, nella maggior parte dei casi, fa un lavoro che non gli piace.

Avere una Rendita Monetaria indipendente dal proprio Lavoro, diventa sempre più una necessità, più che un desiderio fine a se stesso. Oggi sempre più persone riconoscono che con Internet questo è possibile, e si vede da quanti Siti vengono regolarmente letti sull’argomento.

Il Mercato Americano di Internet racconta ormai frequentemente di migliaia di Persone che si sono realizzate con delle proprie attività create in Casa, con il semplice utilizzo di un Computer. Ma allora qual è il concetto di “Guadagnare con Internet” che la gente cerca? Qual è il Codice Segreto per poterci riuscire?


  • Il Codice di Autostima.net è un unico straordinario prodotto di altissima qualità in cui sono concentrati anni di studi e specializzazioni.

  • Il Codice di Autostima.net è in un linguaggio semplice, facile da apprendere e immediato da mettere in pratica.

  • Il Codice di Autostima.net è strutturato passo per passo per fornirti le migliori strategie oggi esistenti nel mondo.

  • Il Codice di Autostima.net fa parte di un catalogo di prodotti eccezionali per la tua crescita personale, professionale e finanziaria.

  • Informazioni accurate: Il Codice di Autostima.net ti farà risparmiare anni di ricerche e di errori sul campo.

  • Massima professionalità e serietà: Il Codice di Autostima.net racchiude anni di specializzazioni.

  • Migliaia di persone si formano ogni anno con i prodotti che trovi su Autostima.net.

  • Il Codice di Autostima.net è coperto dall'esclusiva Garanzia 100% Soddisfatti.

  • Assistenza totale su Il Codice di Autostima.net: i nostri esperti a tua disposizione senza nessun costo aggiuntivo.

Il Codice di Autostima.net™
Come Sfruttare al 100% il Programma di Affiliazione di Autostima.net
Ebook 316 pagine + 4 Report, di Daniele D'Ausilio

Il Codice di Autostima.net

Ebook 316 pagine + 4 Report + Bonus!
DOWNLOAD IMMEDIATO

La quota è di 149 + iva, ma oggi...

...in OFFERTA a soli € 99 (+ iva)

Ordina ORA Il Codice di Autostima.net

13 febbraio 2008

www.fengshuitrainer.com - Un tocco di [ZEN]zero | nuovo progetto per L'Esprit Nouveau



IL PROGETTO:

Weblog esplicitamente riferito ai valori della progettazione e del rispetto per ciò che è bello e sano, sviluppa da tutti i punti di vista i principi del costruire e abitare secondo concezioni bio ecologiche e di benessere.

Feng Shui Trainer offre informazioni sul Feng Shui, Vastu, Bio Architettura e Architettura Bioclimatica; affronta temi legati ai materiali eco compatibili, colorimetria per il proprio ambiente e per il nostro equiliblio psicofisico, energie rinnovabili, gas radon, radioattività e onde elettromagnetiche, sistemi energetici ed energie rinnovabili, aromaterapia e piante che purificano, CH’I e punti cardinali, arredamento e disposizione degli spazi, valutando le migliori scelte progettuali rivolte all’attenzione ambientale e al rispetto della salute; inoltre , il parere di esperti del settore completerà il carattere informativo che si intende dare.

Passeremo in rassegna news, corsi, scuole, stages, incontri e appuntamenti…segnaleremo luoghi e architetture da visitare, proporremo libri e guide da leggere…conosceremo le figure più autorevoli e daremo ampio spazio ad operatori, architetti e professionisti che operano nel settore…

LA RICERCA:

Tempo fa ho esordito ricercando collaborazione per blog e sito tematico.

Oggi il progetto dopo un periodo di test è partito e torno a riproporlo.

Il progetto è un "portalblog" (una parolaccia che uso per definirlo), è in fase di sviluppo e la sfida è quella di vedere se arriverà ad essere un punto di riferimento del settore...è tutto aperto.

Ricerco esperti, professionisti, ricercatori ed appassionati disponibili a mettere a disposizione la loro esperienza e il loro sapere per divulgare e diffondere questa "cultura" contribuendo a creare i contenuti, a fornire spunti, iniziative e quant'altro.
Vorrei anche che ogni professionista e ogni operatore del settore abbia a disposizione una pagina personale nella sezione vetrine degli operatori e professionisti del settore in modo da essere facilmente rintracciati ed avere in qualche modo un ritorno di carattere pubblicitario e di contatto; inoltre gli stessi, in cambio, forniranno un backlink di ritorno al sito (quelli che possiedono un proprio sito) in modo che si crei un network tematico.

Il sito è www.fengshuitrainer.com

Se d'interesse, contattatemi su info@fengshuitrainer.com
Mi contattino allo stesso indirizzo anche coloro che non rientrano nei "temi" ma interessati ad uno scambio link reciproco.