24 febbraio 2008

Eppur crescono...

Ma come è possibile, ho una bimba di un anno e sono qui a preoccuparmi della sua adolescenza...è normale?
Credo di si, ma come si può uscirne indenni e come mai l'ansia mi prende fin da ora? Sarà, ma ormai è tutto così veloce, così frenetico che temo di perdermi qualcosa...già non riesco a credere che dalla pancia di ieri ci sia già lei che mi cammina per casa figuriamoci, domani mi sveglio e mi chiede le chiavi della macchia, oddio!!!

Beh! La vita è una ruota che gira e ora tocca a lei crescere ma...nooooooo sto per dirlo, non ci posso credere, non ci credo sto per scrivere una delle banalità più banali della storia, non mi tengo mi sta uscendo, la dico :"Ai miei tempi era diverso!"...hahahhaahhah non vi fa sbellicare?
Eccone un'altra che col passare del tempo ha preso le distanze da quel mondo, quel mondo che fino a pochi anni fa era il suo, la sua realtà, con i suoi problemi, difficoltà...no no, non scherziamo non me la raccontate io so benissimo come stanno le cose...e non c'è proprio da stare sereni.

Ma sapete che vi dico?...io gli dono tutto il mio amore, la mia attenzione, i miei principi e valori e col tempo riuscirò, forse, a dargli tutta la mia fiducia!

post scritto il 26/06/06

Nessun commento: